PRATICHE  TELEMATICHE CAMERA DI COMMERCIO

REGISTRO IMPRESE

Imprenditore Individuale – Società / 140 €

Società di capitali o Società di persone / 140 €

 

PRATICHE SCIA/SUAP con deposito telematico al R.I.

SCIA di Inizio Attività – Subingresso – Variazione Attività / 350 €

Scia di cessazione Attività / 300 €

 

BILANCI

Deposito bilancio / 120 €
Creazione del bilancio e nota integrativa in formato XBRL / 210 €

 

CESSIONE DI QUOTE

Atto di Cessione di quote/ 350 € per ogni cessione

Deposito camerale / 220

 

FIRMA DIGITALE

Rilascio SMART CARD per firma digitale FirmaCerta         140 € 

Rilascio BUSINESS/KEY per firma digitale FirmaCerta      160 € 

Lettore SmartCard        30 € 

 

FATTURAZIONE ELETTRONICA

GESTIONE IN OUTSOURCING con creazione del file XML da parte di Morservices:

Pacchetto 10 fatture clienti      Euro 200,00 €

Pacchetto 20 fatture clienti     Euro 250,00 €

Pacchetto 50 fatture clienti     Euro 500,00 €

Pacchetto 100 fatture clienti   Euro 700,00 €

Gestione fatture fornitori         Canone annuo Euro 150,00 €

GESTIONE IN AUTONOMIA

Canone annuo Euro 100,00 € fino a 100 fatture clienti + gestione fatture fornitori

Canone annuo Euro 300,00 €   per n. illimitato fatture clienti + gestione fatture fornitori

 

PRATICHE IVA

Apertura – Variazione – Chiusura (Persone fisiche/Società/soggetti non residenti) / da 60 €

 

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

Rilascio casella “Legal Mail” PEC / 45 €

Comunicazione indirizzo PEC al REGISTRO IMPRESE / 70 €

Rinnovo casella PEC / 45 €

Trasmissione casella PEC  all’Agenzia delle Entrate / 75 €

 

DISBRIGO PRATICHE CARTACEE PRESSO AGENZIA DELLE ENTRATE

Registrazione CONTRATTO DI COMODATO     da 120 €

Registrazione CONTRATTO DI LOCAZIONE     da 120 €

Registrazione VERBALE DI DISTRIBUZIONE UTILI    da 120 €

Registrazione CONTRATTO PRELIMINARE     da 120 €

Richiesta ATTRIBUZIONE CODICE FISCALE     da 120 €

 

ALBI E RUOLI Camera di Commercio
ISCRIZIONI/VARIAZIONI/CANCELLAZIONI

Iscrizioni/Modifiche Agenti d’Affari in mediazione / 300 €

Iscrizioni/Modifiche Agenti e Rappresentanti di Commercio / 300 €

Deposito Formulari/Modulistica Mediatori (a gruppi di 5 moduli / 140  €

Visura camerale / 10 €

 

CONSERVATORIA

Predisposizione e presentazione NOTA DI ISCRIZIONE DI IPOTECA GIUDIZIALE/LEGALE / 250 €

Predisposizione e presentazione NOTA DI TRASCRIZIONE DI PIGNORAMENTO / 250 €

Predisposizione e presentazione NOTA DI TRASCRIZIONE DI SENTENZA DI FALLIMENTO / 250 €

Predisposizione e presentazione NOTA DI TRASCRIZIONE DI DECRETI DI TRASFERIMENTO / 250 €

Predisposizione e presentazione Domanda di ANNOTAMENTO CANCELLAZIONE IPOTECA / 250 €

Rilascio CERTIFICAZIONE  NOTARILE VENTENNALE / 600 €

CERTIFICATO IPOTECARIO VENTENNALE (rilasciato dal Conservatore) / 250 €

Estrazione note trascrizione/iscrizione/formalità varie meccanizzate / 12  €

Visura Ipotecaria meccanizzata / 35  €

Consultazione Archivio cartaceo Conservatoria dei Registri Immobiliari / 230  €

Visura ventennale in Conservatoria / 280  €

 

CATASTO

Visura catastale / 25 €

Recupero Planimetrie/schede  catastali / 50 €

Recupero Planimetrie/schede catastali non inserite in banca dati informatica del Catasto / 100 €

Estratto di mappa / 35 €

Richiesta certificato di destinazione urbanistica / 55 €

Voltura catastale / 65 €

ATTESTAZIONE PRESTAZIONE ENERGETICA (A.P.E.) / 250 €

VARIAZIONE SCHEDA catastale (compreso sopraluogo se immobile in Milano e provincia) / da 400 €

Correzione dato catastale – Contact Center / 35 €

Visure di atti/permessi/pratiche Comunali / 300 €

Verifica catastale e rilascio conformità / 180 €

Predisposizione DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE / da 350 €

Predisposizione RICORSI VOLONTARIA GIURISDIZIONE /da 450 €

 

 

Il Listino ha validità dall’1 gennaio 2024

Sono previsti sconti e tariffe personalizzate per professionisti ed Aziende in base alla quantità ed alla continuità degli adempimenti affidati

Non sono compresi nei prezzi esposti: IVA/Diritti e Bolli Camerali/Diritti Comunali e catastali

MORSERVICES  S.r.l.

Sede operativa: 20123 Milano – Piazzale Cadorna n. 6

Sede Legale: 20123 Milano – piazza Sant'Ambrogio n. 8

Registro Imprese di Milano – Codice Fiscale 03206930962 – N. 1656718 R.E.A.

Telefono 02/56566327         Fax 02/87182080      E-Mail: info@morservices.it