Planimetrie
Catastali
Planimetrie Catastali
La Planimetria Catastale è un documento, di natura non probatoria, che consente di consultare la mappa in scala dell'immobile depositata presso l'archivio del Catasto.
La Planimetria Catastale è il disegno tecnico, di norma in scala 1:200, di un’unità immobiliare registrata in Catasto, ed è utile per desumerne i contorni, la suddivisione e la destinazione dei locali interni, la metratura e altre informazioni, come l'indicazione del piano, le altezze interne, eventuali confinanti, la destinazione dei locali quali bagno, ripostiglio, cucina, e l'orientamento dell'unità. E, ancora, nelle planimetrie catastali sono indicati: il nominativo del tecnico che ha provveduto all'accatastamento, la scala di riferimento dell’immobile e i dati catastali che identificano l'unità.
Il servizio di recupero presso il Catasto di Planimetrie e di Schede Catastali ha un costo di 50,00 euro + IVA. Se la planimetria non è inserita nella banca dati informatica, il costo del servizio di Morservices è di 100,00 euro + IVA.